HomeNotizieCRONACAStrade di sangue: donna muore dopo essere stata investita

Strade di sangue: donna muore dopo essere stata investita

L’incidente questo pomeriggio sulla Trignina, tra gli svincoli di Lentella e Fresagrandinara. Bloccato il traffico per Isernia.


CAMPOBASSO. Una giovane donna è morta dopo essere stata investita sulla Trignina. Un episodio drammatico, quello avvenuto questa sera, poco dopo le 18, tra gli svincoli di Lentella e Fresagrandinara, in territorio abruzzese. A perdere la vita una 29enne di origine romena, residente a Vasto. A quanto sembra la giovane stava viaggiando con il fidanzato, ma a un certo punto è scesa dalla macchina. In quel momento è arrivata l’utilitaria, una Fiat 600 condotta da un uomo residente nell’alto vastese, che procedeva in direzione Isernia e che l’ha travolta.

Sul posto dell’incidente sono arrivati subito i medici del 118, ma per la donna investita non c’era purtroppo più nulla da fare. Ad indagare sull’accaduto la polizia, chiamata anche ad accertare il motivo per il quale la giovane si trovasse lì, a piedi, sulla Trignina. Bloccato il traffico per Isernia, con la circolazione stradale che ha subito forti rallentamenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img