Campobasso: nominati otto nuovi luogotenenti per la polizia municipale

All’evento hanno partecipato l’assessore Cretella e il dirigente Matteo Iacovelli


CAMPOBASSO. Si è svolta la cerimonia per la consegna dei nuovi gradi e delle mostrine a ben 8 rappresentanti del corpo della polizia municipale che, dopo trent’anni di servizio, hanno ottenuto il grado di Luogotenente. L’ evento si è tenuto nella centrale operativa della polizia municipale in via Toscana, alla presenza dell’assessore alla mobilità del Comune di Campobasso, Simone Cretella, e del dirigente Matteo Iacovelli.

Questi i nomi degli agenti che hanno ricevuto i nuovi gradi: Antonio Pistillo e Domenico Iorio,(Sezione Edilizia ed Ambiente della Polizia Municipale), Donato Di Froscia (Ufficio Tributi), Nicolino Rano (Informazioni anagrafiche), Francesco Simonelli (Sezione di Polizia Giudiziaria), Antonella Fantacone (Viabilità, sezione centro), Michele Mignogna e Luciana De Amicis (Centrale Operativa).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale