HomeNotizieLavoro e bandiLavoro in Italia e all’estero, al via i colloqui a Campobasso, Isernia...

Lavoro in Italia e all’estero, al via i colloqui a Campobasso, Isernia e Termoli

L’iniziativa rientra nella campagna nazionale ‘Obiettivo Tropici’ per la stagione invernale 2019/2010


CAMPOBASSO/ISERNIA. Regione e Centri per l’impiego, con la collaborazione dell’Eures, stanno dando attuazione alla campagna nazionale di selezione di personale “Obiettivo Tropici”, per la stagione invernale 2019/2020, per impieghi in Italia e all’estero.
Al via i colloqui per gli interessati che si svolgeranno, a partire dalle 9:30, nelle seguenti giornate: il 26 novembre al Centro per l’Impiego di Isernia, il 27 novembre al Centro per l’Impiego di Campobasso e il 28 novembre presso Sala Comune di Termoli.
Le figure richieste sono oltre 300 tra animatori, accompagnatori sci, chef, sportivi, bagnini, istruttori di fitness, tecnici audio/luci, scenografi, costumisti, responsabili mini club, etc.
Questi eventi rientrano all’interno dell’Italian Employers’ Day, iniziativa promossa dalla Rete europea dei servizi pubblici per l’impiego (PES Network), che punta a favorire l’incontro tra i servizi pubblici per l’impiego e i datori di lavoro.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura a: info@obiettivotropici.it, inserendo nell’oggetto: “Selezioni OT – Regione Molise”. Per ulteriori informazione è possibile contattare il Serivizio EURES Molise al 0874416424 – eures@moliselavoro.it.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img