HomeNotizieCRONACASalomon è stato ritrovato, era a Castelvolturno: sta bene e tornerà in...

Salomon è stato ritrovato, era a Castelvolturno: sta bene e tornerà in Molise

Il giovane ghanese era sparito da Campolieto senza lasciare tracce, ancora da chiarire i motivi del suo allontanamento


CAMPOLIETO. Era scomparso ormai da diversi giorni facendo preoccupare i residenti di Campolieto e i suoi tanti amici. Salomon, un ghanese di 24 anni, è stato rintracciato dai carabinieri a Castelvolturno, in provincia di Caserta, lì dove era stata rintracciata la sua ultima chiamata dal cellulare.

Il giovane, del quale non si avevano notizie da sabato 16 novembre, sta bene e rientrerà in Molise a breve. A destare preoccupazione è stato il silenzio che ha accompagnato il suo allontanamento. Salomon, infatti, è ben integrato nella comunità di Campolieto e anche nei brevi periodi di assenza era solito avvisare conoscenti e amici. Questa volta, invece, nessuno sapeva nulla e soprattutto a preoccupare sono stati segni di effrazione trovati sulla porta del suo appartamento.

Insomma una storia che ha ancora qualche elemento da dover chiarire ma, in ogni caso, la notizia del ritrovamento del ragazzo ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli amici e a tutta la comunità di Campolieto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img