HomeNotizieCRONACAFurti in abitazione: intensificati i controlli lungo le strade molisane

Furti in abitazione: intensificati i controlli lungo le strade molisane

Diverse le pattuglie dei carabinieri impegnate a prevenire i reati predatori


BOJANO. Attivato il servizio a largo raggio, volto alla prevenzione e repressione dei reati predatori, con il concentramento in via prioritaria nell’abitato di Bojano, Cercemaggiore e Sepino.

Se da un lato le attività investigative volte all’individuazione degli autori del furto in abitazione occorso in Cercemaggiore qualche giorno addietro, proseguono ad ampio respiro e si concentrano anche alla ricerca di possibili collegamenti con altri colpi messi a segno in territori limitrofi a quello della Compagnia matesina, dall’altro l’attività preventiva è stata intensificata.

Le pattuglie impiegate sul territorio sono state dislocate nei punti ritenuti più remunerativi e negli orari risultati più appetibili ai pendolari del furto, anche in ragione delle segnalazioni che continuano a pervenire al numero di emergenza 112. L’attività di prevenzione svolta con l’impiego di 10 pattuglie, ha visto il controllo di 53 veicoli e 58 persone identificate.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img