HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, la Proloco organizza il ‘Mercatino di Natale’

Isernia, la Proloco organizza il ‘Mercatino di Natale’

Casette in legno aperte al pubblico dall’8 dicembre al 6 gennaio. L’avviso per le adesioni


ISERNIA. La Proloco Città di Isernia, con il patrocinio del Comune assessorato alla cultura e turismo, ha organizzato la quinta edizione del “Mercatino di Natale”, che si terrà dall’8 dicembre al 6 gennaio.
Il mercatino prevede l’allestimento di venti casette in legno posizionate lungo Corso Garibaldi e Piazza della Repubblica.
I promotori comunicano che coloro che vogliono ottenere una delle casette dovranno farne richiesta alla proloco via e-mail (mifreda@tiscali.it).
Le casette in legno – recita l’avviso – saranno assegnate, a insindacabile giudizio dell’organizzazione, secondo l’arrivo della data dell’accredito del bonifico sul conto dedicato alla Pro Loco.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img