Alta formazione, all’Unimol il master sulla digitalizzazione in architettura e in ingegneria civile

Il professionista in uscita sarà, dunque, una figura pronto e altamente qualificato per gestire e governare strumenti e procedure innovative per la realizzazione di un progetto BIM utilizzando conoscenze e competenze tali da garantire dinamicità ed efficacia per l’aggiornamento della documentazione tecnica operativa di commessa, per la produzione di elaborati o modelli secondo precisi standard e procedure. Sarà in grado di proporsi sul mercato del lavoro come figura di riferimento all’interno di enti pubblici e privati e all’interno di aziende per l’implementazione di processi digitali innovativi e di strategie BIM.

Ampio l’orizzonte delle opportunità e degli sbocchi occupazionali, dall’attività di libera professione all’impiego nell’ambito delle imprese di costruzioni civili, di restauro di beni architettonici e archeologici; dalle società immobiliari e società di gestione di patrimoni immobiliari, agli enti certificatori e associazioni di categoria, studi professionali e società di architettura e ingegneria.

La domanda per l’immatricolazione scade il 16 dicembre 2019. Per saperne di più www.unimol.it – Gli Uffici amministrativi del Centro UniMol Management – II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, 86100 Campobasso, tel: 0874-404831, sono a disposizione per ogni richiesta di informazioni in merito alle modalità di presentazione della domanda e di partecipazione.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale