HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINatale a Campobasso, consenso per le luminarie dedicate a Fred Bongusto. Il...

Natale a Campobasso, consenso per le luminarie dedicate a Fred Bongusto. Il 13 dicembre l’albero

Città illuminata per le festività natalizie e di fine anno


CAMPOBASSO. Un tributo doveroso a Fred Bongusto, l’artista simbolo della città. Consenso per le luminarie natalizie con i titoli delle più celebri canzoni del compianto cantautore campobassano, da ‘Una rotonda sul mare’ a ‘Frida’, da ‘Balliamo’ a ‘Tre settimane da raccontare’.

Luminarie che hanno illuminato il centro storico di Campobasso, con un sottofondo musicale con i brani di Fred ad accompagnare le prime serate dall’atmosfera natalizia. In piazza Municipio, invece, il presepe nella fontana, con la scena della natività in uno scorcio nel borgo e il ‘Babbo Natale’ che sta facendo parlare sui social.

Venerdì 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, sarà invece installato l’albero di Natale, completando l’allestimento natalizio. Quest’anno costato circa 70mila euro. In via Mazzini alle luci ci hanno pensato i commercianti, con il Comune che ha invece messo a disposizione la filodiffusione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img