HomeSenza categoriaSan Pietro Avellana, installato il primo sportello ‘stand alone’ della provincia

San Pietro Avellana, installato il primo sportello ‘stand alone’ della provincia

La soddisfazione del sindaco Lobardi: “Dietro questi risultati c’è il lavoro di tante persone, la costruzione di una rete di rapporti e di programmazione”


SAN PIETRO AVELLANA. Nuovo ‘arrivo’ a San Pietro Avellana, per un’offerta alla comunità in costante crescita. Nel comune altomolisano è stato installato il primo sportello ‘stand alone’: uno strumento moderno, con tutti i servizi utili ai cittadini, del paese e dei centri limitrofi, ma anche ai turisti.

Un importante risultato, annunciato dal sindaco Francesco Lombardi via social. “Ogni volta che abbatti la ‘logica dei numeri’; ogni volta che riesci dove altri avevano tentato invano; ogni volta che arrivi primo; ogni volta che riesci a fare qualcosa che fino a ieri sembrava impossibile; ogni volta che riesci a fornire un servizio in più a difesa delle aree interne; ogni volta che questo accade, – commenta – ti sembra di aver scalato una montagna, di aver conquistato una vetta che sembrava inaccessibile, ti passa un brivido dietro la schiena, quel brivido che solo un sindaco può capire…perché sei riuscito ad aggiungere un altro pezzo al puzzle del territorio…giorno dopo giorno riesci a vederne la forma, la figura, ma, al tempo stesso, non trovi mai i tasselli laterali perché è un puzzle che non finisce mai, che si ingrandisce di volta in volta, che diventa sempre più grande! Perché già punti al prossimo obiettivo, quello ancora più difficile o apparentemente impossibile!
Dietro questi risultati – ancora Lombardi – c’è il lavoro di tante persone, la costruzione di una rete di rapporti e di programmazione; il lavoro silenzioso che dura mesi, a volte anni, ma che poi ti ripaga di tutto”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘La coppa del morto’: il libro di Valerio Moggia a Casa...

L'organizzazione: "Un libro che fa capire cosa c'è dietro il mondiale in Qatar" CAMPOBASSO. Mercoledì 7 dicembre alle 18 a Casa del Popolo, in via...