HomeNotizieCRONACADonna scomparsa, attivato il piano provinciale per le ricerche e diffuso l’identikit

Donna scomparsa, attivato il piano provinciale per le ricerche e diffuso l’identikit

La comunicazione ufficiale della Prefettura di Campobasso. La 42enne è uscita dalla sua casa di Larino la sera del 17 dicembre per raggiungere Termoli e dopo il pernottamento in città si sono perse le sue tracce


CAMPOBASSO/TERMOLI. Attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca di persone scomparse da parte della Prefettura di Campobasso, per trovare Victorine Bucci, la 42enne del Ciad, residente a Larino, della quale non si hanno più notizie dalla mattina del 18 dicembre.

Ad allertare l’ufficio di governo i carabinieri che hanno raccolto la denuncia di scomparsa. Da quanto si apprende: la donna è uscita di casa nella serata del 17 dicembre, a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, per raggiungere il comune di Termoli e, nelle prime ore del giorno successivo, si è allontanata dall’abitazione ove aveva pernottato, facendo perdere le proprie tracce.

Sono stati messi in campo tempestivamente interventi, ancora in corso, con uomini e mezzi delle forze di Polizia, della polizia locale, del Comando dei Vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto di Termoli, con il concorso di squadre di volontari del Servizio di protezione civile regionale.

Per un supporto nelle ricerche, la prefettura fornisce la descrizione sommaria della scomparsa: altezza 1,72 metri; corporatura robusta; capelli corti neri; occhi neri.

L’ultima volta che è stata vista indossava blue jeans, cappotto lungo nero e stivali con tacco scuri. L’appello a chiunque l’abbia vista a contattare il numero di emergenza 112.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Weekend di Pasqua all’insegna della cultura in Molise

Tutti gli orari e le modalità di prenotazione anche nel giorno di Pasquetta CAMPOBASSO. In occasione delle prossime festività pasquali La Direzione regionale Musei Molise...
spot_img
spot_img
spot_img