HomeNotizieCRONACAFinto carabiniere si fa consegnare mille euro da un’anziana, acciuffato

Finto carabiniere si fa consegnare mille euro da un’anziana, acciuffato

Nei guai un 30enne dell’hinterland napoletano denunciato per truffa. L’episodio si è verificato a Roccasicura


ROCCASICURA. Militari di Carovilli in azione a seguito della denuncia di un’anziana vittima di una truffa. La donna sarebbe stata avvicinata da un 30enne che, fingendosi carabiniere, si è fatto consegnare ben mille euro per garantire fantomatiche cure mediche ad una parente rimasta coinvolta in un finto incidente.
L’anziana dopo aver consegnato i soldi, si è resa conto del raggiro rivolgendosi subito all’Arma. E i veri carabinieri hanno rintracciato il truffatore.
Il giovane, originario dell’hinterland napoletano, ora dovrà rispondere direttamente alla magistratura competente del reato di truffa aggravata.

militari donoAnche a Frosolone, gli uomini dell’Arma hanno prestato soccorso ad una 82enne, donandole generi alimentari di prima necessità ma anche dolciumi per alleviare il peso delle difficoltà. In questo caso, infatti, trattasi di una donna che vive da sola in una piccola abitazione di Colle Carrise in uno stato di indigenza.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img