Attese centinaia di persone per la 22esima edizione dell’evento in programma il 26 dicembre. Il programma


CAROVILLI. E’ uno degli eventi più attesi del Natale in Alto Molise e anche quest’anno nessun particolare è stato trascurato dagli organizzatori. A Carovilli è davvero tutto pronto per l’ormai tradizionale appuntamento con il Presepe Vivente.

natività carovilliIl suggestivo borgo di prepara ad accogliere centinaia di fedeli e visitatori che il 26 dicembre ‘invaderanno’ il paese per partecipare alla 22esima edizione della manifestazione.

Come sempre il pubblico verrà catapultato in un’atmosfera magica e suggestiva per rivivere i momenti più salienti della nascita di Gesù. Tanti anche i turisti che arriveranno a Carovilli a bordo del treno storico della Transiberiana d’Italia. presepe 3

Il programma della giornata prevede alle ore 11 l’inaugurazione e l’apertura al pubblico del Presepe Vivente. Nel primo pomeriggio, alle ore 15, si terrà invece l’incontro di preghiera con i partecipanti in località ‘Collecerro’. Alle ore 17 partirà quindi la Fiaccolata da piazza Municipio, piazza Santa Maria di Castiglione di Carovilli e Fontecurelli (via Vaglie).

Il momento clou dell’evento è fissato alle ore 18 con la Sacra Rappresentazione della Natività.

Durante la giornata, nel villaggio della Sacra Rappresentazione si potranno degustare i piatti tipici della tradizione Carovillese.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale