HomeNotizieCRONACABojano: il comandante dei carabinieri Edgard Pica promosso capitano

Bojano: il comandante dei carabinieri Edgard Pica promosso capitano

La terza stella arriva dopo l’esame della commissione centrale del Ministero della Difesa


BOJANO. Giunge in occasione delle festività natalizie la “terza stella” per il tenente Pica Edgard. Il Ministro della Difesa, infatti, ha promosso al grado di capitano il comandante in sede vacante della compagnia carabinieri di Bojano.

La commissione centrale del Ministero della Difesa, vagliati i requisiti ed esaminate le capacità tecnico – professionali ha decretato la nomina al grado superiore del giovane ufficiale, accolta con grande soddisfazione ed orgoglio dal comandante provinciale dei carabinieri di Campobasso, Colonnello Emanuele Gaeta, che nella circostanza ha voluto congratularsi personalmente con il neo – promosso, consolidando la già salda comunione d’intenti.

Nell’occasione il comandante Gaeta ha consegnato, in linea con le tradizioni militari, le insegne del grado superiore, rivolgendo al capitano Pica il suo personale ringraziamento per il lavoro sinora svolto, per la passione, la dedizione ed il sacrificio offerto nell’espletamento del proprio servizio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img