Nei guai un 40enne del posto. La ragazza che ha subito il furto dell’apparecchio si è presentata all’appuntamento con l’uomo in compagnia dei carabinieri


ISERNIA. Ritrovato dai carabinieri del Nor di Isernia un IPhone 7 rubato giorni prima ad una ragazza in un locale cittadino. E denunciato per ricettazione l’uomo che ne era in possesso.
Quest’ultimo, un 40enne, mediante l’applicazione rubato/smarrito attivato sull’apparecchio dalla giovane, non solo si sarebbe ritrovato interdetto all’utilizzo del dispositivo ma sarebbe venuto anche a conoscenza del numero della proprietaria così come consente l’app, ma invece di restituire il telefono avrebbe provato a farlo sbloccare da un tecnico isernino.
Solo dopo il tentativo fallito, avrebbe contattato la ragazza per restituirle l’IPhone. E quest’ultima si sarebbe presentata all’appuntamento in compagnia dei carabinieri. Non essendo stato in grado di spiegare il motivo del possesso dell’apparecchio, il 40enne è stato denunciato a piede libero.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale