HomeNotizieCRONACAIsernia, in auto con la droga non si ferma all’alt dei carabinieri:...

Isernia, in auto con la droga non si ferma all’alt dei carabinieri: inseguito e arrestato

Il giovane, che viaggiava insieme a un amico, è stato bloccato nella periferia della città. Addosso aveva 85 grammi di marijuana e 400 euro in contanti


ISERNIA. In auto aveva della droga e non si è fermato all’alt dei Carabinieri. Per questo un giovane è stato arrestato dai militari della sezione operativa della Compagnia di Isernia, dopo un breve inseguimento lungo le vie periferiche del capoluogo pentro.

L’episodio è accaduto alle ore 01.00 circa di lunedì 30 dicembre. Tutto è iniziato quando una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato una vettura sospetta con a bordo due persone. Intimato l’alt, l’autista non l’ha rispettato e si è dato alla fuga. Per questo i due sono stati inseguiti e fermati.

I militari hanno eseguito immediatamente una perquisizione, rinvenendo 85 grammi di marijuana e 400 circa euro in contanti. Somma ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Subito dopo i Carabinieri hanno esteso i controlli anche presso l’abitazione dell’arrestato, dove hanno trovato un bilancino di precisione perfettamente funzionante di quelli normalmente utilizzati per la pesatura dello stupefacente. Raccolti tutti gli elementi, i carabinieri di Isernia hanno proceduto al sequestro probatorio della sostanza tossica rinvenuta, delle banconote, del bilancino, dei telefoni cellulari in possesso dei due soggetti e dell’auto.

Il giovane è accusato di detenzione di droga e il suo amico è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità per violazioni di legge in materia di stupefacenti.

Ora i Carabinieri stanno indagando per individuare il canale di approvvigionamento della droga sequestrata, mentre proseguiranno in ulteriori specifici servizi, utili per garantire la pubblica sicurezza dei cittadini.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...