HomeNotizieCRONACAPaura nella notte, auto sbanda e si ribalta: ferito il conducente

Paura nella notte, auto sbanda e si ribalta: ferito il conducente

L’uomo è stato soccorso e trasferito in ospedale. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia stradale


RIPALIMOSANI. Momenti di paura quelli vissuti nella notte per l’incidente accaduto a Ripalimosani, a pochi chilometri dalla caserma dei Carabinieri.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, intorno alle ore 3, un uomo alla guida della sua auto – per cause ancora in fase di accertamento – ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato, finendo in un boschetto che costeggia la strada.

L’allarme è scattato immediatamente, permettendo alla macchina dei soccorsi di mettersi in moto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato al ferito le prime cure. L’uomo è stato poi trasferito all’ospedale Cardarelli.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Campobasso, che hanno provveduto al recupero del mezzo e alla messa in sicurezza dell’area. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale, che ha eseguito i rilievi del caso. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Foto Today.it

Isernia, l’auditorium si tinge di rosa: in concerto Fiorella Mannoia, Noemi...

Accompagnate dalla soprano Vittoriana de Amicis, proporranno uno spettacolo che racconta la magia della donna. Ecco quando inizia la prevendita ISERNIA. Fiorella Mannoia, Noemi e...