Successo per PreistOca: gli scatti di Pino Manocchio

All’evento hanno partecipato circa 90 bambini. GUARDA LA FOTOGALLERY


ISERNIA. Una festa per grandi e piccini: l’ultimo appuntamento di queste feste di Natale organizzato dal Cartello culturale PreistorIs è stato PreistOca, un gigantesco gioco dell’oca realizzato dai ‘pasionari’ operativi dell’associazione ieri pomeriggio presso il palasport ‘Liborio Fraraccio’ di Isernia.

Circa 90 bambini iscritti – questi i numeri forniti dall’organizzazione – hanno animato il gioco, nello spirito di convivialità e partecipazione che ormai caratterizza gli eventi PreistorIs. I partecipanti hanno portato con sé torroni, panettoni, pandori, spumanti, giocattoli, libri, insomma tutto quanto potesse essere utile per ‘acquistare’ una posizione: anche qualche piccola offerta, ricordando che PreistorIs non gode di nessun finanziamento e che tali contributi serviranno all’auto-sostentamento dell’associazione.

In allegato la fotogallery di Pino Manocchio, che ha documentato l’intero evento.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale