Il Molise che conquista i mercati: Caffè Camardo nella ‘Mistery box’ della Coppa del mondo di gelateria

La manifestazione, tra gli eventi più attesi del 2020, in programma a Rimini dal 19 al 21 gennaio. Undici le squadre in gara, in rappresentanza dei 5 continenti


CAMPOBASSO. Un grande riconoscimento per una delle aziende simbolo del ‘Made in Molise’. Caffè Camardo è l’ingrediente principale della ‘Mistery box’ della Coppa del Mondo di gelateria del Sigep 2020, evento a cadenza biennale in programma dal 19 al 21 gennaio, presso l’Arena Hall Sud di Rimini fiera.

Organizzato a cadenza biennale e giunto alla nona edizione, l’appuntamento si rivolge ai professionisti della gelateria, pasticceria ed alta gastronomia, selezionati tra i migliori professionisti nei 5 continenti ed offre un’occasione unica di confronto e stimolo delle singole professionalità. Sono 11 le squadre selezionate in tutto il mondo, in una competizione che anticipa le esigenze del mercato e valorizza le eccellenze del Made in Italy.

Nella ‘Mistery box’ i maestri gelatieri troveranno una delle eccellenze di Camardo, che è anche official silver sponsor della manifestazione: il Caraibico Master Baristi®, un Espresso dal gusto armonioso e vellutato. L’azienda sarà presente anche con un suo stand alla manifestazione. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale