HomeNotizieCRONACALadri rubano la macchina di una donna e tentano furti a raffica:...

Ladri rubano la macchina di una donna e tentano furti a raffica: messi in fuga dai carabinieri

Grazie alla segnalazione dei cittadini e dall’intervento immediato delle forze dell’ordine


CAMPOBASSO. Furti nelle abitazioni, è allarme, ma il controllo dei carabinieri della Compagnia di Bojano consente di sventare alcuni colpi. Militari in azione su tutto il territorio matesino, dopo che i ladri, dopo aver forzato la porta della casa di una donna a San Massimo, hanno portato via la sua borsa e le chiavi della macchina parcheggiata in cortile, una piccola utilitaria neanche di ultima generazione. Macchina con la quale si sono spostati a Bojano per tentare altri due colpi, per essere messi in fuga dalle segnalazione dei proprietari di casa.

Le segnalazioni al 112 e l’azione di militari, che con una serie di pattuglie hanno cinturato l’area, hanno impedito la commissione di altri furti, costringendo i fuggiaschi a spostarsi nel comune di Sepino. Qui i tentativi di furto in abitazione sono stati due, resi vani ancora una volta dall’allarme dato dai proprietari di casa. Dopo aver tentato di fuggire verso la Campania, i malviventi, che si sono visti braccati, sono fuggiti a piedi, abbandonando l’auto rubata, con la borsa della vittima,  i suoi documenti ed effetti personali.

Sul mezzo sono stati immediatamente effettuati i rilievi tecnici, che potranno a breve fornire indicazioni utili alle attività investigative finalizzati all’individuazione dei ‘pendolari’ del furto. Dai carabinieri di Bojano la soddisfazione per la sinergia tra i cittadini e le forze dell’ordine.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img