HomeNotizieCRONACAAvrebbe intascato una ‘mazzetta’ da 700 euro: arresti domiciliari revocati all’ex prefetto...

Avrebbe intascato una ‘mazzetta’ da 700 euro: arresti domiciliari revocati all’ex prefetto Galeone

Su disposizione del Gip di Cosenza la misura sostituita con un anno di interdizione dai pubblici uffici


CAMPOBASSO. Era stata arrestata e posta ai domiciliari con l’accusa di induzione indebita a dare o promettere utilità: revocati gli arresti domiciliari all’ex prefetto di Cosenza Paola Galeone, 58 anni, già prefetto vicario di Campobasso dal 2010 al 2013.

La vicenda è quella relativa alla presunta ‘mazzetta’ da 700 euro che il prefetto avrebbe intascato, secondo la Procura della Repubblica di Cosenza, che ha coordinato l’indagine iniziata dopo la denuncia dell’imprenditrice Cinzia Falcone.

A decidere la revoca della misura cautelare il Gip del Tribunale di Cosenza, Letizia Benigno, che ha sostituito i domiciliari con un anno di interdizione dai pubblici uffici. I legali della Galeone, da parte loro, intanto annunciano ricorso al Riesame, contestando tutto l’impianto accusatorio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img