HomeOcchi PuntatiAll’assalto dei passanti con un machete, ucciso dagli agenti: ipotesi terrorismo

All’assalto dei passanti con un machete, ucciso dagli agenti: ipotesi terrorismo

L’episodio quest’oggi a Londra, in una zona periferica ma affollata. Due vittime gravi attaccate in un negozio e una terza in strada. Indaga la polizia. Accoltellamenti anche in Belgio


Mentre nel mondo è allarme coronavirus, torna a farsi sentire anche il pericolo terrorismo. Un attacco è stato sferzato quest’oggi a Londra. Un uomo, armato di machete, ha assalito almeno tre persone: due, ora in gravi condizioni, all’interno di un negozio e una terza in strada.
È accaduto nel quartiere periferico ma affollato di Streatham. L’assalitore è stato subito fermato e ucciso dalla polizia metropolitana, intorno alle 14 ora locale. Ma non se ne conoscono le generalità. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni – riporta TgCom24 – l’uomo indossava qualcosa di simile a un gilet-bomba, forse falso.
“Il terrorismo sta cercando di dividerci – ha commentato su twitter il sindaco di Londra Saidiq Khan – e di distruggere il nostro stile di vita, ma non noi lasceremo che ciò accada mai”.

Episodio analogo in Belgio, dove una donna ha accoltellato due persone e poi è stata raggiunta dai proiettili esplosi dalla polizia per fermarla.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti