Tosse e febbre, 26enne in isolamento nel reparto Malattie infettive del Cardarelli

Attivate le procedure di sicurezza del caso. La ragazza è rientrata da un viaggio studio a Pechino. E’ stata sottoposta al test per il coronavirus


TERMOLI/CAMPOBASSO. Un malessere sospetto e l’immediato ricovero al Cardarelli di Campobasso, nel Reparto di malattie infettive, a scopo cautelativo. È accaduto ad una 26enne termolese, rientrata qualche giorno fa da un viaggio di studio a Pechino.
Nel pomeriggio la giovane, con febbre e tosse, si è recata al Pronto Soccorso del San Timoteo, dove i medici, seguendo il protocollo attualmente in vigore, hanno disposto il ricovero in ambulanza presso l’ospedale del capoluogo.
Qui è stata sottoposta, oltre che alle cure del caso, ai necessari prelievi, con i campioni che verranno analizzati allo Spallanzani di Roma per escludere l’eventuale contagio da Coronavirus. E i risultati potrebbero essere disponibili già domani.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale