Dal Molise al Festival di Sanremo: l’hair stylist Tiziana Leva nel backstage del Teatro Ariston

La nota acconciatrice ospite dello staff della Wella Professional nella città dei fiori


SANREMO. Inarrestabile, determinata e sempre pronta a vincere nuove sfide: ancora una volta l’hair stylist isernina Tiziana Leva fa centro con un altro, importante successo e proietta il Molise a Sanremo, la città dei fiori, dietro le quinte del Festival più famoso della canzone italiana.

La rinomata acconciatrice di Fornelli ha portato il suo talento al Teatro Ariston: per due giorni, a partire da questa sera, sarà impegnata nel magico backstage di Casa Sanremo 2020, dove sarà parrucchiera ospite dello staff della Wella Professional,  team che cura il look degli artisti che saliranno sul palco.

photo5901968445996642977“Un’emozione grandissima”, ha commentato Tiziana Leva non appena è arrivata al Festival, prima di correre nell’area dedicata alla preparazione delle star in gara. Emozione che l’acconciatrice ha scelto di condividere con chi la segue sui suoi profili social, promettendo aggiornamenti su questa entusiasmante avventura. Un’esperienza, quella del backstage della kermesse musicale più importante d’Italia, che non è certo concessa a tutti. Ma l’hair stylist molisana mostrato di avere le carte in regola con le doti che, ogni giorno, mette a disposizione delle sue clienti nei tre sofisticati saloni che cura a Isernia, presso il centro commerciale ‘I Melograni’ e a Fornelli. Una grande passione per il lavoro che svolge, un’indiscussa professionalità arricchita dall’attenzione costante alla formazione, un innegabile talento fatto di creatività e glamour. Uno stile inconfondibile, che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica, fatto di dettagli fashion e all’avanguardia e che l’ha vista, ora, approdare a Sanremo. Una testimonial importante, per il Molise, che può così essere rappresentato nel dietro le quinte di uno degli eventi artistici più attesi dal pubblico.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale