Furti in abitazione: l’Audi Nera finisce la sua corsa, bloccati quattro rumeni

Identificati quattro stranieri con arnesi da scasso, emesso il foglio di via obbligatorio


CASTROPIGNANO. Erano da poco trascorse le venti quando una pattuglia dei carabinieri di Castropignano, nell’effettuare un posto di blocco lungo Bifernina, ha fermato una vettura di grossa cilindrata. Si tratta di una Audi A4 Station Wagon di colore nero, con a bordo quattro uomini di nazionalità rumena.

Nel bagagliaio era custodito un borsone con all’interno innumerevoli oggetti e strumenti da scasso, tra i quali chiavi, un frullino a batteria e guanti nuovi mai utilizzati. I quattro soggetti, tutti già noti alle forze dell’ordine per furti in abitazione e in danno di aziende, non hanno giustificato il possesso del borsone e le ragioni della loro presenza su Castropignano, affermando vanamente di dover effettuare un colloquio di lavoro.

I rumeni, provenienti dalla provincia di Foggia, sono stati condotti in caserma. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e per tutti e quattro è scattato il foglio di via obbligatorio.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale