Mese delle verdure Naturavicina, 30% di sconto in negozio

REDAZIONALE/ Da Naturavicina febbraio è il mese delle verdure: nel punto vendita di Isernia tutti gli ortaggi freschi sono scontati del 30% fino al 29/02


Se mettere in tavola alimenti freschi, di certa provenienza e salubrità sembra essere solo un sogno, Naturavicina ha lo scopo di consentire a chiunque lo desideri di godere dei benefici della natura e di mangiare in modo sano e consapevole anche in mancanza di un appezzamento di terreno proprio. Nel nuovo punto vendita di Isernia, inaugurato a dicembre scorso, febbraio è il mese dedicato agli ortaggi freschi e all’importanza del loro consumo all’interno di una dieta equilibrata.

1.Tracciabilita monitorTRACCIABILITÀ. I prodotti Naturavicina sono biologici e coltivati a Km 0 – precisamente a Macchiagodena, ai piedi del Matese – in un’area incontaminata che mantiene la purezza delle sue origini legate all’agricoltura. Vista la vicinanza dei terreni tutto è puntato sulla tracciabilità: in negozio è possibile osservare lo stato degli orti e delle coltivazioni attraverso le immagini proiettate in tempo reale dalle webcam poste nelle serre; Naturavicina promuove un nuovo modo di fare agricoltura che sfrutta le moderne tecnologie anche a favore della trasparenza.

2.Verdura biologicaAGRICOLTURA BIOLOGICA. Un modello che opera nell’ottica della salvaguardia delle risorse presenti in natura, quindi dell’intero ecosistema. Forti della tradizione agricola tipicamente molisana e con una buona dose di innovazione, gli ortaggi Naturavicina sono frutto di un’agricoltura a regime biologico. I prodotti bio, la cui raccolta avviene rigorosamente a mano, risultano privi dei diserbanti e dei pesticidi che utilizzano di solito le industrie perché coltivati con il solo impiego di fertilizzanti di origine naturale, sicuri per l’ambiente e per le persone. È questo l’unico modo per ottenere alimenti sani, buoni e ad alto contenuto nutritivo.
Naturavicina pone al centro la qualità dei suoi prodotti assicurandone la freschezza, la tracciabilità e la naturalezza. E se l’obiettivo è quello di permettere a tutti di riavvicinarsi alle bontà della natura, il mese delle verdure è un ottimo momento per farlo: per l’occasione è previsto uno sconto del 30% su tutti gli ortaggi freschi.
Lo shop si trova in Viale dei Pentri 65/D (vicino Coldiretti). Per info e prenotazioni è disponibile anche il servizio WhatsApp al numero 347 4824917.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale