Premiato il suo impegno per la tutela della cultura e delle tradizioni, le congratulazioni di Donato Toma
CAMPOBASSO. Congratulazioni sono giunte dal presidente della Regione Donato Toma ad Antonella D’Antuono, insignita a Zagabria dell’alta onorificenza croata dell’Ordine Danice hrvatske s likom Marka Marulića dalla presidente della Repubblica di Croazia, Kolinda Grabar Kitarovic.
Un giusto e meritato riconoscimento al lavoro che – spiega Toma – con abnegazione e attaccamento la D’Antuono svolge da anni a tutela delle tradizioni e della cultura della comunità croata in Molise e per essere stata rappresentante dei croati molisani nell’ambito del Consiglio dei croati all’estero. Siamo sicuri che Antonella continuerà a lavorare egregiamente in rappresentanza dei croati molisani, come siamo altrettanto convinti che potremo avvalerci del suo prezioso contributo per rinsaldare i legami con i croati dell’altra sponda dell’Adriatico”.
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale




