Corsa campestre: Venafro è campione regionale di cross, la Nai chiude con l’argento

Ottimi risultati per gli atleti molisani


VINCHIATURO. Al termine dell’ultima prova di corsa campestre valida per il Campionato regionale Molise, disputatesi domenica 1 marzo nella splendida cornice del Forum Parck di Vinchiaturo, la News Atletica Venafro, si aggiudica la miglior posizione come società e diventa Campione Regionale Assoluta di cross, davanti alla Virtus Campobasso.

La prova conclusiva di domenica deii Campionati di Società di Corsa Campestre All/Jun/Pro/Sen e Campionati di Società di Corsa Campestre Rag/Cad ha dato grande soddisfazione ai cadetti della Nuova Atletica Isernia Castaldi Emanuele, Palazzo Giuseppe e Sofronia Sebastian, capitanati dal tecnico Iolanda Ferritti, che, nonostante le difficoltà incontrate nel corso delle prove per le sfortunate assenze, portano a casa un lusinghiero secondo piazzamento. Stessa soddisfazione per le cadette Armenti Giorgia, Armenti Gloria e Teoli Nina che conquistano l’eccellente terza posizione.

Presenti a Vinchiaturo anche Castaldi Chiara, terza piazza per la categoria Ragazze e Visone Alessandro, seconda piazza per la categoria Allievi.
Stesso scenario per la manifestazione regionale Cross Esordienti dove si sono cimentati con grande entusiasmo, De Lellis Francesco, De Lellis Sergio, Pietrangelo Lorenzo, Pietrangelo Matteo e Scarselli Alice accompagnati dal tecnico Enrica Petrarca.

Sul campo di gara anche Conti Vincenzo e Manocchio Antonio che hanno affrontato con determinazione i dieci chilometri della manifestazione riservata alla categoria Seniores/Promesse Uomini.

In attesa dei risultati ufficiali, è da segnalare anche l’ottima prova dell’atleta Alessio Petrollini della Free Runners Isernia che è giunto al traguardo 8° assoluto sulla distanza 10 km cross, difendendo la posizione in classifica generale.

VDM

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale