HomeNotizieCRONACAL’omicidio di Francesca Martino su RaiTre nel prossimo episodio di ‘Commissari sulle...

L’omicidio di Francesca Martino su RaiTre nel prossimo episodio di ‘Commissari sulle tracce del Male’

Il programma condotto da Pino Rinaldi vedrà ospite l’allora capo della Mobile di Campobasso Domenico Farinacci


CAMPOBASSO. Lunedì 9 marzo alle ore 23.10 andrà in onda su RaiTre la puntata della terza stagione di ‘Commissari sulle tracce del Male’, programma condotto da Pino Rinaldi e prodotto dalla Banijay, dedicata all’omicidio di Francesca Martino, avvenuto a Campobasso, all’interno della tipografia di famiglia, il 10 settembre del 2002.

Le indagini porteranno all’arresto del responsabile dell’omicidio, Michele Sepede, genero della donna, e contestualmente alla riapertura di un ulteriore caso di omicidio: quello di Emilio Sepede, padre di Michele, morto due anni prima per mano dello stesso figlio.

Il caso venne archiviato come incidente domestico ma il modus operandi utilizzato dall’omicida per l’uccisione della donna ha portato gli inquirenti a riaprire le indagini. Il racconto dell’attività investigativa è stato affidato al ‘Commissario’ Domenico Farinacci, attualmente Vicario del Questore di Forlì, all’epoca dei fatti Capo della Squadra Mobile di Campobasso. Nella puntata anche le interviste collaterali a Concetta Simone, della Mobile, che nel 2002 era in servizio presso l’UPGSP della Questura di Campobasso, a Gaetano Savinetti e a Mario Oriente, poliziotti attualmente in quiescenza, che hanno seguito il caso dell’omicidio di Emilio Sepede.

Per ricevere le nostre notizie su WhatsApp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img