HomeSenza categoria#IoRestoAttivoEdaCasaDono, un gruppo di giovani molisani lancia l’iniziativa benefica

#IoRestoAttivoEdaCasaDono, un gruppo di giovani molisani lancia l’iniziativa benefica

Si può donare per permettere l’acquisto diretto di materiale sanitario


ISERNIA. #IoRestoAttivoEdaCasaDono: questo l’hashtag/campagna lanciato da un gruppo di ragazzi molisani – Francesco, Marco, Michele, Raffaele, Pasqualino, Michele, Luca, Antonino – che ha deciso di impegnarsi per contrastare l’emergenza sanitaria che sta mettendo alle strette il Paese. “Medici e direttori sanitari hanno accolto a braccia aperte la nostra iniziativa – raccontano – Adesso tocca a noi fare del nostro meglio, anche una piccola donazione può fare la differenza. Il tutto verrà fatto con la massima trasparenza e ci saranno continui aggiornamenti sulle nostre pagine Facebook e Instagram”.

“Con i fondi raccolti – spiegano nella loro pagina dedicata al crowdfunding – procederemo all’acquisto diretto di tutto il materiale sanitario che ci è stato indicato dalle autorità competenti con cui abbiamo avuto modo di confrontarci in questi giorni e ringraziamo da subito per la disponibilità mostrata”.

“Vi invitiamo a donare, pubblicizzare la nostra iniziativa e rimanere attivi per il nostro Molise… anche da casa! Ora si può, si deve, uniti”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Stop bullismo, alla Giovanni XXIII di Isernia il convegno #TuttaLaScuolaConnessa

Appuntamento fissato al 28 febbraio presso l'Istituto comprensivo, alle ore 10, per questa occasione di confronto e crescita ISERNIA. L'istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII di...

Musica, a Isernia i 24 Grana