HomeSenza categoria#ioscelgomolisano: al via la campagna di comunicazione a sostegno degli agricoltori in...

#ioscelgomolisano: al via la campagna di comunicazione a sostegno degli agricoltori in crisi

Una iniziativa voluta per far sentire la vicinanza della Regione Molise a tutti coloro che operano nel settore primario e che sono alle prese con le difficoltà dell’emergenza sanitaria ed economica in atto.


Si intitola #ioscelgomolisano la campagna di comunicazione e sensibilizzazione promossa dall’Assessorato regionale all’agricoltura sui media e sulla rete, con l’obiettivo di far sentire vicinanza e solidarietà a tutti gli imprenditori agricoli penalizzati dalla grave emergenza sanitaria in atto in Italia e in Molise, e che nonostante tutto restano in campo in questo momento delicato. 

Ad annunciare l’avvio da oggi della campagna di comunicazione, corredata dall’utilizzo di slogan a effetto e foto che immortalano i volti degli imprenditori del comparto agricolo e zootecnico locale, l’Assessore regionale Nicola Cavaliere, il quale ha invitato i cittadini a privilegiare l’acquisto di prodotti della filiera agroalimentare, settore vitale per l’intera economia molisana. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img