Categories: CRONACA

Coronavirus, Pannoni Arredamenti: “Lo affrontiamo con lo smart working e nuove offerte”

Parte una nuova sfida per l’azienda che da oltre 60 anni è attiva a Fornelli


FORNELLI. Pannoni Arredamenti è un’azienda attiva nel campo dell’arredamento da oltre 60 anni a Fornelli, in provincia di Isernia. Dotati di una struttura espositiva di oltre 2000 metri quadri, sono oggi dinanzi a una nuova sfida: lo smart working. Il mondo sta cambiando e così anche il mondo del lavoro, per questo è necessario rendere l’azienda flessibile, al fine di adattarsi a situazioni impreviste.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

“Il cambiamento non è semplice – afferma Enzo Pannoni, titolare dell’azienda – soprattutto quando ci si trova costretti a cambiare alcuni aspetti dell’organizzazione a causa di una crisi sanitaria che sta mettendo a dura prova le imprese italiane. L’idea è stata proposta da mio figlio, che crede fortemente in questa innovazione. Effettivamente, dopo questi primi giorni di sperimentazione, mi sto rendendo conto che “il cliente” sta cambiando ed è pronto a progettare con noi anche da remoto. Dobbiamo restare a casa per rialzarci al più presto, ma questo non ci impedirà di fare quello che più amiamo”.

“In questi giorni – continua il titolare – i clienti, forse anche in virtù del tanto tempo libero a loro disposizione, ci stanno contattando per continuare progetti iniziati precedentemente o per iniziare nuove progettazioni. Che sia la progettazione di un arredamento completo, di una cucina, di una camera da letto o di qualsiasi altra ambientazione della casa. La digitalizzazione ci permette oggi di restare accanto ai nostri clienti in qualsiasi momento e in ogni modo. E’ nostro compito dunque saper sfruttare tutte le possibilità di cui disponiamo e stiamo per questo incentivando il cliente con promozioni eccezionali che continueranno finché non sarà possibile riaprire le porte al pubblico. Non fatevele quindi scappare e continuate a contattarci tramite e-mail o social. Per un periodo speciale è necessario un prezzo speciale. Il nostro invito e rivolto a tutti i cittadini: restate a casa, ma non fermate le vostre vite”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Deborah

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

3 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

8 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

8 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

11 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

11 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

11 ore ago