Il provvedimento della Direzione regionale della Salute, per evitare il sovraffollamento negli uffici Asrem
CAMPOBASSO. Emergenza Coronavirus, slitta dal 31 marzo al 30 giugno la scadenza per il rinnovo annuale dei certificati di esenzione dal ticket.
{loadmodule mod_banners,Banner in article google}
Lo prevede una determinazione della Direzione regionale della Salute, finalizzata ad evitare l’affollamento negli uffici dell’Asrem. Ad essere interessati tutti i cittadini che hanno presentato autocertificazioni per esenzioni per reddito dal ticket.
Il differimento della scadenza in considerazione di tutti i provvedimenti, governativi e regionali, finalizzati al contenimento della diffusione del Covid-19.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!