HomeNotizieCRONACACoronavirus, tamponi sul personale del 118 di Isernia: c’è attesa per l’esito

Coronavirus, tamponi sul personale del 118 di Isernia: c’è attesa per l’esito

Effettuati gli esami sui sanitari, e non, che nei giorni scorsi hanno soccorso l’anziana di Monteroduni risultata positiva al Covid


ISERNIA. Dopo giorni di apprensione e polemiche, sono stati effettuati i tamponi sul personale del 118 che lo scorso 18 marzo ha trattato il caso dell’anziana di Monteroduni, trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Venziale di Isernia e, dopo accertamenti, risultata positiva al Covid-19.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

L’altro ieri i test effettuati sui sanitari del reparto d’Urgenza del nosocomio pentro che hanno dato esito negativo: erano ben 16.
Oggi l’accertamento ha finalmente riguardato i soccorritori dell’ambulanza. Si tratta di otto persone: l’equipe della mattina che accompagnò l’82enne dalla sua casa all’ospedale e l’equipe che in serata si occupò del trasferimento della paziente al Cardarelli di Campobasso, dove la donna è poi deceduta.
C’è attesa ora per i risultati.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img