HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, in arrivo una nuova e rapida incursione fredda

Meteo in Molise, in arrivo una nuova e rapida incursione fredda

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di meteoisernia.net


CAMPOBASSO/ISERNIA. Aria polare proveniente dal nord ovest è ancora una volta alle porte della penisola italiana. Essa porterà un rapido abbassamento delle temperature riportandoci ancora una volta in inverno, in un contesto generale di continue oscillazioni tra clima mite e freddo un po’ fuori stagione.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Dopo un lunedì a tratti instabile con possibilità di rovesci pomeridiani localmente moderati, martedì dovrebbe essere la giornata peggiore di questa parentesi invernale in cui non escludiamo l’arrivo nuove nevicate a quote anche relativamente basse. Ampie gelate in montagna, venti in rinforzo da nord nelle prossime 24/48 ore.

La tendenza successiva intravede un miglioramento graduale che potrebbe consolidarsi per alcuni giorni a partire dalla fine di questa settimana, col ritorno della primavera.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img