HomeNotizieLavoro e bandiMD Discount assume oltre 100 diplomati: le figure ricercate sono soprattutto addetti...

MD Discount assume oltre 100 diplomati: le figure ricercate sono soprattutto addetti vendita

Dovranno gestire le casse e le merci sugli scaffali


MD Discount, una delle più importanti catene di supermercati leader nel settore della grande distribuzione e che vanta 780 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale dove lavorano oltre 7.000 dipendenti, assumerà oltre 100 persone.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Gli Addetti alla Vendita rappresentano le figure maggiormente ricercate nel settore della Grande Distribuzione, poiché sono loro che accolgono i clienti offrendo una facile, veloce e piacevole esperienza d’acquisto, oltre a gestire la cassa, caricare le merci sugli scaffali e tenere in ordine e puliti i negozi. Le altre figure ricercate riguardano Store Manager, che si occupano della gestione di tutte le operazioni fiscali e contabili (ordini, scarico, allestimento e rifornimento delle merci), della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della clientela; Vice Store Manager, i quali devono affiancare gli store manager in tutte le operazioni fiscali e contabili, nella gestione della clientela oltre all’allestimento e rifornimento delle merci e alla preparazione di aree promozionali; Addetti alle Spedizioni, che si occupano della fatturazione degli ordini, della gestione dei contatti telefonici e delle relazioni con i clienti.

Tutti i partecipanti alle selezioni devono essere in possesso del diploma ed avere… continua a leggere

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img