HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, riapre i battenti la Unieuro Calabrese

Isernia, riapre i battenti la Unieuro Calabrese

Redazionale/ Si riparte a ranghi ridotti da lunedì 6 aprile


ISERNIA. Riapre i battenti da lunedì 6 aprile la Unieuro Calabrese srl, il megastore di viale 3 marzo 1970, che come noto aveva scelto di abbassare la saracinesca per solidarietà a tutti i colleghi dei franchising e diretti costretti alla chiusura.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

La vendita di personal computer, cellulari, tablet, ecc. non rientra infatti tra quelle interessate dal Decreto Conte che ha disposto la serrata della gran parte delle attività commerciali d’Italia e dunque può lavorare tranquillamente: la sua era stata una scelta solidale, non imposta dalla normativa.

Si riparte dunque tra due giorni, nel rispetto assoluto delle disposizioni dettate dalla fase di emergenza sanitaria Covid-19 atte a garantire la salute di dipendenti e clientela. Anche il personale sarà momentaneamente ridotto per osservare la distanza di un metro. La Unieuro Calabrese sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì.

La direzione invita la clientela a non creare assembramenti, nel qual caso procederà a limitare l’ingresso a poche persone alla volta. Ma soprattutto invita a non cedere allo scoramento, lanciando un messaggio di speranza: tutto passa, #Andràtuttobene.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img