HomeSenza categoriaCoronavirus, traguardo di 100mila mascherine per Modaimpresa: consegna speciale di un pacco...

Coronavirus, traguardo di 100mila mascherine per Modaimpresa: consegna speciale di un pacco dono al Cardarelli

L’azienda tessile pentra, che ha convertito parte della propria produzione durante l’emergenza sanitaria, si mette a disposizione degli ospedali molisani


ISERNIA. “Modaimpresa al fianco dell’Italia migliore”: non uno slogan ma una dichiarazione di intenti che si traduce nella realtà dei fatti quando accade che si converte la propria attività per dare un contributo fattivo alla lotta all’emergenza sanitaria, si producono mascherine in tempo record e in quantità importanti e le stesse vengono donate agli ospedali molisani.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

È successo proprio questo. Ieri l’azienda tessile pentra ha tagliato il traguardo speciale della distribuzione di 100mila mascherine in soli dieci giorni. I pacchi con logo Modaimpresa sono stati spediti in tutta Italia. Ma ce n’è uno speciale: quello inviato al Cardarelli di Campobasso.

“Le nostre mascherine – spiega il Ceo Romolo D’Orazio – sono vendibili al pubblico comune, ma non ancora agli ospedali. Questo perché stiamo aspettando la certificazione di ciò che noi già sappiamo, ossia che le nostre mascherine sono fatte a regola d’arte. Due giorni fa, però, siamo venuti a sapere che gli ospedali non hanno sufficienti scorte di mascherine.
Noi non possiamo vendergliele in assenza di certificazione – ancora il manager isernino – e loro non riescono a trovarle a causa della complessità delle procedure. E allora sapete cosa abbiamo fatto? Gliele abbiamo regalate. Abbiamo spedito il primo pacco all’ospedale Cardarelli e siamo a disposizione di tutti gli ospedali molisani per aiutarli in questa fase così delicata”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img