HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI“Insieme ce la faremo”, il grido di speranza dei piccoli dell’infanzia di...

“Insieme ce la faremo”, il grido di speranza dei piccoli dell’infanzia di Monteroduni

Il messaggio realizzato dalla comunità della scuola “Maria SS Addolorata”. GUARDA IL VIDEO


MONTERODUNI. I bambini della scuola per l’infanzia paritaria “Maria SS Addolorata” di Monteroduni hanno voluto inviare a grandi e piccini un messaggio di amore e speranza realizzando un breve video. “Con i loro sorrisi e la loro forza – raccontano le maestre – siamo certi che questo momento passerà e tutto sarà più bello, perché dopo una tempesta esce sempre l’arcobaleno!”.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

In questo asilo, una piccola realtà che si sostiene anche grazie ai genitori che s’impegnano a raccogliere fondi organizzando piccoli eventi – spiegano – “siamo come in una grande famiglia, un grazie particolare va a Suor Benigna che con il suo dolce sorriso accoglie i nostri bambini. Don Getulio e Don Paulin che ci incoraggiano in ogni nostra iniziativa. Le maestre Claudia e Monica che nutrono affetto come se fossero mamme di tutti i bambini. La maestra Rosaria che con le sue note musicali fa volontariato nella nostra scuola e ci aiuta a sostenerla. La cuoca Mariassunta che è riuscita a trasformare pasta e lenticchie in pasta e cioccolato, una vera maga della quale non possiamo fare a meno. Onofrio il tuttofare, la persona più amata dai bambini”.

“Siamo sicuri che tutti insieme, sentendoci vicini anche stando lontano… Ce la faremo!”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img