HomeNotizieCRONACACoronavirus, case di cura e strutture sanitarie sotto la lente della Procura...

Coronavirus, case di cura e strutture sanitarie sotto la lente della Procura di Isernia

Si tratta del caso della residenza per anziani di Agnone ma non solo. Le dichiarazioni rese all’Ansa dal procuratore capo Carlo Fucci


ISERNIA. I fatti della casa di riposo di Agnone, e non solo, sono finiti all’attenzione della Procura di Isernia che “sta vagliando con attenzione tutto ciò che è accaduto, al fine di verificare se sono stati commessi reati in danno di persone deboli”.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

È il procuratore capo Carlo Fucci a confermare la notizia all’Ansa, dopo aver ricevuto dai carabinieri gli atti relativi al cluster della struttura per anziani altomolisana, così come anticipato ieri dalla commissaria prefettizia Giuseppina Ferri.

“Sulle ipotesi di reato – prosegue Fucci – è troppo presto per scendere nel dettaglio. E’ evidente che la tutela delle persone, soprattutto più deboli passa da un’azione che coinvolge prima le autorità sanitarie e, poi, le di forze dell’ordine, la magistratura e, ovviamente, i cittadini tra i quali dobbiamo considerare chi ha posizione di responsabilità per le Case di cura e strutture sanitarie in genere”.

Ma quello di Agnone non è l’unico caso al vaglio degli organi inquirenti. Fucci ha infatti reso noto che la Procura “sta monitorando anche altre situazioni, relative a cluster del mondo sanitario”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img