HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICoronavirus, Giusy Versace dona le mascherine Modaimpresa alla Penitenziaria di San Vittore

Coronavirus, Giusy Versace dona le mascherine Modaimpresa alla Penitenziaria di San Vittore

A darne notizia è l’amministratore delegato dell’azienda tessile molisana D’Orazio: “Orgogliosi di aver contribuito a questo gesto d’amore”


ISERNIA. Supportare, attraverso gesti concreti, tutte quelle che persone che in questo momento non possono restare a casa e che ogni giorno vanno al lavoro per garantire servizi essenziali, come la Polizia Penitenziaria.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

 

giusy versaceE’ proprio a loro che ha pensato Giusy Versace, donando agli agenti del carcere di San Vittore a Milano le mascherine realizzate dall’industria tessile molisana Modaimpresa.

Un gesto di grande generosità quello dell’atleta paraolimpica e deputata, che ha rinunciato a un mese della sua indennità da parlamentare. È Romolo D’Orazio, amministratore delegato dell’azienda isernina che ne ha dato notizia.

“Giusy Versace – ha spiegato -, prima di essere una donna eccezionale, è un’amica. Ha investito una mensilità del suo stipendio da parlamentare per acquistare le nostre mascherine e donarle agli agenti della Polizia Penitenziaria di Stato. Conosciamo Giusy da una vita, ha lavorato tanti anni nella moda e conosce il valore delle cose fatte bene. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo gesto d’amore e siamo fieri dei messaggi e dei complimenti che ci giungono dai poliziotti che indossano le nostre mascherine.

Modaimpresa è al fianco dell’Italia migliore. Con la sua donazione ha fatto arrivare presso l’Istituto di Milano San Vittore ed altri Istituti Italiani, migliaia di mascherine per la protezione dei nostri colleghi della Polizia Penitenziaria impegnati quotidianamente nel proprio delicato lavoro”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img