HomeNotizieCRONACACoronavirus, la buona notizia di Pasquetta: nessun nuovo contagio oggi in Molise

Coronavirus, la buona notizia di Pasquetta: nessun nuovo contagio oggi in Molise

Restano 257 in regione i pazienti Covid-19, di cui 32 ricoverati in ospedale


CAMPOBASSO. Nessun nuovo caso di Coronavirus oggi in Molise. La giornata di Pasquetta si chiude con una buona notizia: negativi tutti i 14 tamponi processati nelle ultime ore, oltre a quelli già analizzati in mattinata, che portano a 2486 i test effettuati dall’inizio dell’epidemia in regione.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Negativi anche i tamponi effettuati in alcune case di riposo del Molise, come ha precisato il direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano, dopo i focolai individuati nelle strutture di Cercemaggiore e Agnone.

Sono 257 i pazienti risultati positivi al Covid-19, di cui 191 in provincia di Campobasso, 50 in provincia di Isernia e 16 di cittadini di fuori regione. E’ Campobasso, con 80 casi, il comune del Molise con il maggior numero di contagi, avanti a Termoli e Cercemaggiore (27). Significativi i contagi anche a Belmonte del Sannio (14), Montenero di Bisaccia (11), Agnone (9). Seguono, con 7 contagi, Isernia, Baranello e Riccia, mentre tutti gli altri comuni del Molise hanno numeri più contenuti.

Sono 32 le persone ricoverate negli ospedali molisani, di cui 25 all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, 21 a Malattie infettive e 4 in Terapia intensiva, a cui si aggiungono le 7 persone assistite alla ‘Neuromed’ di Pozzilli. Sono inoltre 15 i morti e 15 i guariti, a cui si aggiungono 25 pazienti clinicamente guariti, ma in attesa dell’ultimo tampone, e 170 asintomatici curati a domicilio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img