Le fortissime immagini che arrivano da Bari, diventate virali sui social, ritraggono una scena terribile. GUARDA IL VIDEO
BARI. Le volanti della polizia hanno rintracciato e identificato un pregiudicato barese di 45 anni che, alcune sera fa, aveva aggredito pesantemente per strada, con calci e pugni, la convivente di 23 anni. L’episodio si è verificato nel quartiere Libertà di Bari ed è stato immortalato da un cittadino con lo smartphone. Il filmato, che contiene immagini molto forti, si era rapidamente diffuso sui social.
{loadmodule mod_banners,Banner in article google}
L’uomo, riporta Bari Today, aveva da poco terminato gli arresti domiciliari per altri reati ed è attualmente sottoposto a obbligo di dimora. È stato rintracciato nella sua abitazione dai poliziotti, che hanno poi ascoltato la vittima: quest’ultima avrebbe minimizzato l’accaduto riconducendolo a futili motivi di gelosia, rifiutandosi di sporgere querela nei confronti del convivente. Il 45enne è stato comunque denunciato dagli agenti, in forza delle norme del ‘Codice rosso’ contro la violenza sulle donne.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!