HomeSenza categoriaCoronavirus, finita la tregua: 10 casi in più in Molise, ora sono...

Coronavirus, finita la tregua: 10 casi in più in Molise, ora sono 279

I contagi a Termoli – dove preoccupa una casa di riposo e il caso di una dottoressa del reparto di Chirurgia del San Timoteo – Campobasso, Cercemaggiore e Campolieto. Ma la notizia positiva è che due anziani sono guariti


CAMPOBASSO. Dieci nuovi contagi da Covid-19 in regione, finita la tregua. I tamponi positivi relativi a 5 persone di Termoli, 2 di Campobasso, 1 di Cercemaggiore, 1 di Campolieto e 1 di fuori regione. Tra i nuovi malati Covid, ha precisato il direttore generale dell’Asrem Florenzano, ci sono 4 operatori sanitari della casa di riposo Opera Serena di Termoli e una dottoressa del reparto di Chirurgia del San Timoteo  di Termoli che è stata posta in isolamento, mentre si sta cercando di capire come ha contratto il virus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Tornano dunque a salire i casi in Molise, con i 10 infetti nuovi dai 96 tamponi processati nelle ultime ore, dopo che stamattina invece il numero dei positivi era risultato invariato. Fino ad oggi sono stati effettuati 3.309 test, di cui 279 positivi: 211 in provincia di Campobasso, 50 in provincia di Isernia e 18 di pazienti residenti in altre regioni.

La notizia positiva è che sono guariti due anziani, tra quelli che erano stati portati al ‘Santissimo Rosario’ di Venafro, con il totale delle persone che si sono negativizzate al virus arrivato a 19.

Sono 24 i ricoverati all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, 20 in Malattie infettive e 4 in Terapia intensiva, più i 7 in cura al ‘Neuromed’ di Pozzilli. A essere curati a domicilio ci sono invece 213 pazienti, 186 asintomatici e 27 dimessi dall’ospedale. Le persone in quarantena sono invece salite a 412, mentre quelle in sorveglianza sono 17. I morti in regione, dall’inizio dell’epidemia, sono stati 16.

Questo l’elenco dei contagi per comune:

numeri

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img