HomeSenza categoriaSan Lazzaro, nuovo asfalto e segnaletica: senso unico per 4 giorni

San Lazzaro, nuovo asfalto e segnaletica: senso unico per 4 giorni

Isernia/ Nel tratto compreso tra ila rotonda del carcere e via Aldo Moro. Termine dei lavori previsto alle 18 del 30 aprile


ISERNIA. Senso unico alternato di marcia, su San Lazzaro, da lunedì 27 aprile alle ore 7 fino a giovedì 30 aprile, alle ore 18. Lo rende noto l’assessore alla viabilità del Comune di Isernia, Domenico Chiacchiari, citando l’ordinanza n. 64 del 22 aprile con cui è stata disposta anche l’istituzione del limite di velocità a 30 km orari su un tratto di viale 3 Marzo 1970, per consentire l’esecuzione di opere stradali. Il senso unico varrà comunque fino al termine dei lavori.

“Sarà steso un nuovo asfalto e verrà rinnovata la segnaletica orizzontale – ha dichiarato l’assessore – dalla rotatoria nei pressi della Casa circondariale a via Aldo Moro, ossia fino all’intersezione di accesso a San Lazzaro. Saranno inoltre risistemate le zone dissestate della carreggiata fino al bivio per l’Acqua solfurea”.

Il cantiere non dovrebbe creare troppi disagi agli utenti della strada essendo la circolazione veicolare limitata per effetto delle misure di contrasto all’emergenza pandemica.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img