HomeSenza categoriaCoronavirus, il Molise registra la 21esima vittima: un’anziana della Casa di riposo...

Coronavirus, il Molise registra la 21esima vittima: un’anziana della Casa di riposo di Cercemaggiore

Sale di tre unità anche il numero di positivi, ma si tratta di cluster noti. Tutti i dati del bollettino Asrem aggiornato


CAMPOBASSO. Il coronavirus miete ancora una vittima in Molise: la 21esima dall’inizio della pandemia. Si tratta di un’anziana di 90 anni, ospite della Casa di riposo di Cercemaggiore, ma originaria di fuori rgione.
E anche il bilancio dei positivi sale. Nelle ultime ore, al fronte dei 295 tamponi processati (5.089 il numero totale), altre tre persone sono risultate positive al Covid: una di Campobasso, una di Termoli e una di Montenero di Bisaccia, tutte appartenenti a cluster noti.
Il totale dei contagiati in regioni giunge così quota 292, ma i soggetti attualmente positivi sono 198.

Stando al bollettino Asrem aggiornato, i pazienti ricoverati al Cardarelli di Campobasso ad oggi sono 13, di cui 12 in Malattie infettive e uno in Terapia Intensiva, mentre al Neuromed restano 7. I pazienti positivi asintomatici isolati sono 204, i soggetti in isolamento precauzionale 379 e quelli sotto sorveglianza 16.

Confortante, infine, il numero dei guariti: sono 47.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img