HomeNotizieCRONACACampobasso, spacciava cocaina in un B&B del centro cittadino: arrestato

Campobasso, spacciava cocaina in un B&B del centro cittadino: arrestato

Nei guai un uomo originario del capoluogo che aveva allestito nella stanza in cui alloggiava un vero e proprio bazar della droga. Denunciato anche il titolare dell’attività


CAMPOBASSO. Viveva in un Bed & Breackfast, sito in prossimità del centro di Campobasso, opportunamente riadatto per la sua attività: lo spaccio di droga. Una posizione ottimale per gestire un traffico di stupefacenti, stroncato però la scorsa notte dagli agenti della Squadra Mobile, che lo hanno arrestato.
È finito così in manette un uomo originario proprio del capoluogo, associato ora ai domiciliari nella dimora effettiva di residenza. E nei guai è finito anche il gestore del B&B che ospitava il mercato alternativo.
La vicenda trae origine da diverse segnalazioni giunte in Questura, in ragione delle quali gli uomini della Mobile avevano avviato una serie di attività di controllo: consistenti in diverse perquisizioni ed anche nell’identificazione di alcuni consumatori di droga, dunque acquirenti. Ed ecco che la notte scorsa è scattato il blitz. Nella stanza dove alloggiava l’arrestato sono stati rinvenuti 20,16 grammi di cocaina, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza, un bilancino elettronico e la somma di 1.300 euro, probabile provento dello spaccio, che sono stati immediatamente sequestrati.
L’uomo resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria collocato, dunque, ai domiciliari. Mentre il gestore del B&B, che aveva omesso reiteratamente di segnalare alle Autorità la cessione dell’alloggio all’arrestato e alla sua compagna, è stato denunciato e segnalato al Comune di Campobasso per i provvedimenti di competenza.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img