HomeNotizieLavoro e bandiLavoro, Ferrero assume in tutta Italia operai e altre figure

Lavoro, Ferrero assume in tutta Italia operai e altre figure

Ferrero rinnova la ricerca di personale soprattutto per quanto riguarda la figura professionale di operaio da inserire in tutti gli stabilimenti italiani. Il compito degli operai è quello di occuparsi soprattutto del cliente e del prodotto per ottenere risultati brillanti.
Un’altra figura molto ricercata dall’azienda è il Manutentore Meccanico, che dovrà occuparsi della manutenzione preventiva degli impianti di produzione, analizzare i guasti-lavoro su diverse tipologie di intervento (pompe per cioccolato, celle automatiche, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse) e gestire le macchine di incarto e confezionamento. Inoltre Ferrero è alla ricerca di Responsabili del Team di Manutenzione, i quali dovranno supervisionare e gestire il team di manutenzione dei turni, garantire la continuità produttiva e le prestazioni dei macchinari e controllare la conformità ai regolamenti di sicurezza e il rispetto degli standard di qualità; Specialisti Ufficio Brevetti Tecnici, che dovranno gestire gli archivi relativi al portafoglio dei brevetti dell’azienda e sostenere l’ufficio brevetti in qualsiasi attività essi vengano coinvolti.
Ferrero è una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e la più grande azienda alimentare italiana, è presente in 55 paesi dove lavoro circa 35.000 collaboratori, i quali celebrano l’attenzione e la qualità unendo l’attività, le carriere e i marchi dei quali la società è orgogliosa.
Chi viene assunto in Ferrero entra… continua a leggere

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img