HomeSenza categoriaPoste, tornano operativi dal lunedì al sabato altri 7 uffici della provincia...

Poste, tornano operativi dal lunedì al sabato altri 7 uffici della provincia di Isernia

Si tratta delle sedi di Cantalupo nel Sannio, Civitanova del Sannio, Montaquila, Poggio Sannita, Sant’Agapito, Scapoli e Sessano del Molise. Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli uffici postali solo per operazioni essenziali e indifferibili


ISERNIA. Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle aperture e degli orari pre Covid negli uffici postali della provincia di Isernia.

A partire da giovedì 14 maggio, 7 uffici postali che avevano temporaneamente rimodulato le attività, torneranno operativi dal lunedì al sabato. Si tratta delle sedi di Cantalupo nel Sannio, Civitanova del Sannio, Montaquila, Poggio Sannita, Sant’Agapito, Scapoli e Sessano del Molise. In tutto il territorio pentro sono attualmente aperti 65 uffici postali su 70 complessivi.

Poste Italiane, nell’annunciare la novità, coglie altresì l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

L’Azienda ricorda, infine, che in tutta la provincia di Isernia sono operativi 22 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...