HomeNotizieCRONACAMontaquila, spari nella notte e strani movimenti in paese: si grida al...

Montaquila, spari nella notte e strani movimenti in paese: si grida al tentato furto

Diverse le segnalazioni che giungono dalla zona


MONTAQUILA. Nel corso della notte diverse segnalazioni sono giunte da Montaquila su alcuni tentativi di furto tra il centro abitato e la frazione Masserie La Corte. Dopo il recentissimo furto in una tabaccheria di Colli A Volturno, a pochi chilometri dal paese, l’attenzione dei residenti sembra essere schizzata alle stelle. Una prima chiamata ai carabinieri sarebbe giunta da una casa dove gli abitanti, una donna e sua figlia, si sono insospettiti e spaventati dopo aver sentito alcuni rumori. Più di un avviso arriva anche dai social network, dove alcuni residenti hanno segnalato strani movimenti nella zona.

Ciò che inquieta più di tutto sono però le notizie, confermate da diverse fonti, secondo le quali nella notte sarebbero stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, presumibilmente con un fucile. Legittimo pensare si sia trattata di un’azione deterrente a scopo intimidatorio per allontanare probabili ladri, ma di questo non vi è conferma. Ad ogni buon conto, i carabinieri hanno effettuato alcuni controlli sul territorio, ma al momento non è stato riscontrato alcun furto effettivo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img