Assembramento in via XXIV maggio, arriva la polizia

Sanzione per 10 giovani accalcati nei pressi del parco giochi. A segnalarne la presenza, un cittadino che aveva notato il mancato distanziamento sociale


CAMPOBASSO. Sono stati sorpresi da agenti della Squadra Volante della questura di Campobasso mentre si intrattenevano, senza alcun distanziamento sociale, nei pressi dell’ingresso del parco giochi di via XXIV maggio. Dieci giovani di Campobasso sono stati sanzionati dalla polizia nell’ambito dei servizi di controllo disposti per la verifica del rispetto delle misure attinenti la prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria. A chiedere l’intervento della pattuglia una segnalazione da parte di un cittadino, che aveva notato l’assembramento.

Giunti sul posto, gli agenti della Volante hanno accertato la presenza di un gruppo di 10 giovani che si intrattenevano stando a stretto contatto tra loro e che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi repentinamente. Per loro la sanzione amministrativa come da recenti disposizioni di legge.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!